02 87388594 / 333 6293127 info@principessaclinic.it
Seleziona una pagina

AUTOTRAPIANTO SOPRACCIGLIA

 

DURATA
Il trattamento ha una durata
di 150 minuti.
RICOVERO

Day Hospital – 

Non necessario
RECUPERO
1 giorno per riprendere tutte le attività.

Trapianto di Sopracciglia

Le tecniche di trapianto delle sopracciglia permettono di ripopolare parzialmente o completamente le sopracciglia, in modo definitivo e con un risultato assolutamente naturale.

L’età è un fattore che contribuisce alla perdita di sopracciglia soprattutto dopo i 45 anni, quando insieme allo spopolamento delle sopracciglia si aggiunge, a volte, anche la perdita di capelli della linea anteriore del cuoio capelluto.

Per avere un sopracciglio più folto, utile ad inquadrare l’aspetto giovane del viso, la soluzione ideale è un trapianto con la tecnica di estrazione di unità follicolari (FUE) che permette la crescita di tutti i peli trapiantati con un risultato al cento per cento naturale e preciso, senza lasciare cicatrici.

 

Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

$

Team di specialisti con esperienza decennale

$

Approccio personalizzato per ogni tipo di intervento

$

Possibilità di ottenere comodi finanziamenti

$

Mettiamo al primo posto la sicurezza dei clienti

test

test

IN COSA CONSISTE L'INTERVENTO?

I capelli donatori sono ottenuti dalla parte inferiore del collo perché le caratteristiche di spessore sono simili a quelle delle sopracciglia. In questo intervento è indispensabile rispettare rigorosamente la direzione di crescita di ogni pelo del sopracciglio, poiché ci sono variazioni all’interno di esso; solo con questa meticolosità è possibile garantire un risultato naturale.

Il disegno pre intervento del nuovo sopracciglio, in base alla fisionomia del viso del paziente, è essenziale per ottenere i migliori risultati dando al paziente un aspetto di un vero e proprio lifting.

DURATA, TIPO DI ANESTESIA E RICOVERO
Si tratta di un intervento che di solito può durare da tre a cinque ore. Si realizza in anestesia locale e non necessita di ricovero.
RIPRESA DOPO L'INTERVENTO
Dopo il trapianto di sopracciglia il paziente può tornare a casa e riprendere le normali attività coprendo l’area trattata con occhiali da sole. Nella zona interessata possono verificarsi un leggero gonfiore, lividi o alcune piccole croste che scompariranno in 5 o 7 giorni.
RISULTATI

I risultati sono permanenti. Il ritmo di crescita del capello trapiantato sarà più veloce rispetto al sopracciglio, quindi è usuale dover tagliare di tanto in tanto le sopracciglia.

In base al disegno realizzato si può ottenere visivamente un sollevamento dell’occhio e dello sguardo simulando un effetto lifting.

Sei di FRETTA?

Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.

Oppure