02 87388594 / 333 6293127 info@principessaclinic.it
Seleziona una pagina

ANTICALVIZIE CON FATTORI DI CRESCITA PRP

DURATA
Il trattamento ha una durata
di 60 minuti.
RICOVERO

Day Hospital – 

Non necessario
RECUPERO
2 / 3 giorni per riprendere tutte le attività (escluso lo sport).

Anticalvizie con fattori di crescita PRP

Per Biorigenerazione Cellulare Autologa PRP s’intende un concentrato cellulare proveniente dal sangue del paziente, che viene iniettato nell’area da trattare per stimolare la Rigenerazione e Bioriparazione Tessutale.

Il PRP è di origine autologa, senza l’aggiunta di componenti farmacologici, azzerando così il rischio di reazioni allergiche locali o sistemiche.

 

Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

$

Utilizziamo solamente i filler riassorbibili della miglior qualità che danno risultati naturali

$

Team di specialisti con esperienza decennale

$

Approccio personalizzato per ogni tipo di intervento

$

Possibilità di ottenere comodi finanziamenti

$

Mettiamo al primo posto la sicurezza dei clienti

test

test

È UNA TERAPIA SICURA PER IL TRATTAMENTO DEI CAPELLI?

SÌ. Studi scientifici degli ultimi 30 anni hanno documentato i meccanismi della terapia con il PRP e la sua totale sicurezza.
Il Plasma Ricco di Piastrine è sempre più utilizzato come trattamento per le varie tipologie di perdita o diradamento dei capelli. Infatti, la letteratura scientifica sostiene il ruolo del PRP non solo per il trattamento dell’alopecia androgenetica, ma anche per il trattamento di altre tipologie di alopecia, come l’alopecia da stress o l’alopecia da trazione.
Una condizione essenziale per il successo delle terapie è che il follicolo sia ancora vitale; nei pazienti con i bulbi ormai atrofizzati, qualsiasi terapia biorigenerativa non darà risultati.
Associato al trapianto dei capelli, le piastrine contribuiscono al suo successo, fornendo i fattori di crescita essenziali (PDFG, TGF, IGF, EGF, VEGF, FGF) coinvolti nella proliferazione delle cellule staminali, dei fibroblasti e delle cellule endoteliali, favorendo così l’attecchimento dei nuovi capelli e la loro sopravvivenza.

COME VIENE EFFETTUATO IL TRATTAMENTO CON PRP?

Una piccola quantità di sangue viene prelevata dal braccio del paziente in una provetta sterile che viene in seguito centrifugata per separare un concentrato ricco di piastrine dal plasma e dai globuli rossi. Questo concentrato sarà poi infiltrato con un piccolo ago direttamente nel cuoio capelluto.

QUANTE SEDUTE SERVONO?

La cura prevede 3-4 trattamenti di PRP a distanza di circa 4-6 settimane, da soli oppure in associazione alla Biostimolazione XL Hair, per i migliori risultati.
È raccomandato un mantenimento ogni 3-4 mesi.
I primi risultati (capelli più forti e sani, con una riduzione della caduta) cominciano a vedersi a circa un mese o due dal primo trattamento e continueranno a migliorare nel tempo.

CONTROINDICAZIONI?

Pur essendo un trattamento naturale e privo di effetti collaterali, il trattamento con il Plasma Ricco di Piastrine non è indicato in bambini, donne incinte o in fase di allattamento, pazienti con patologie auto-immuni o malattie reumatiche, tumori, disturbi metabolici importanti, disturbi ematologici.
Controindicazioni temporanee: infiammazioni o infezioni acute in corso, terapie antibiotiche o anti-infiammatorie.

ED ORA?

Prenota la tua visita medica allo 02 87388594 oppure 333 6293127 o invia una mail a: info@principessaclinic.it

Sei di FRETTA?

Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.

Oppure