FUE

DURATA

RICOVERO

RECUPERO
FUE
La tecnica FUE (Follicolar Unit Extraction) è una tecnica di autotrapianto di capelli con prelievo diretto delle singole unità follicolari.
Il metodo consiste nell’estrazione delle unità follicolari nell’area donatrice una ad una; tale prelievo può essere eseguito con l’ausilio di un micromotore assistito.
Qualora i bulbi presenti nelle aree donatrici del capo non fossero in numero sufficiente a garantire una buona densità di capelli è possibile estrarre i bulbi piliferi del torace o da altre zone del corpo ed impiantarli nella zona centrale della testa.
L’autotrapianto con metodo FUE non richiede l’anestesia totale; una semplice anestesia locale evita di provare qualsiasi dolore durante tutto l’intervento. Data la natura non invasiva di un trapianto FUE è possibile ritornare alle proprie attività lavorative già il giorno dopo.
I primi risultati saranno visibili a partire dal terzo mese in poi per arrivare al quinto/sesto mese, in cui il paziente potrà notare una capigliatura di circa due centimetri con un effetto del tutto naturale e omogeneo.
VANTAGGI DELLA FUE
- Elevata qualità intervento
- Assenza di cicatrici e punti di sutura
- Assenza di tagli sul cuoio capelluto
- Lievissimo fastidio post intervento
- Rapida guarigione della zona donatrice (15/20 giorni)
PERCHÉ SCEGLIERCI
I nostri interventi non lasciano cicatrici sulla pelle e permettono una rapida guarigione
Team di specialisti con esperienza decennale
Approccio personalizzato per ogni tipo di intervento
Possibilità di ottenere comodi finanziamenti
Mettiamo al primo posto la sicurezza dei clienti
Sei di FRETTA?
Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.
Oppure