Calvizie

Fue

Richiedi Preventivo

X

Richiesta preventivo

verification code
Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.ai sensi del D.Lgs. 196/2003

* Campi obbligatori

La tecnica FUE (Follicolar Unit Extraction) è una tecnica di autotrapianto di capelli con prelievo diretto delle singole unità follicolari.
Il metodo consiste nell’ estrazione delle unità follicolari nell’area donatrice una ad una; tale prelievo può essere eseguito con l’ausilio di un micromotore assistito.
Qualora i bulbi presenti nelle aree donatrici del capo non fossero in numero sufficiente a garantire una buona densità di capelli è possibile estrarre i bulbi piliferi del torace o da altre zone del corpo ed impiantarli nella zona centrale della testa.

L'autotrapianto con metodo FUE non richiede l'anestesia totale; una semplice anestesia locale evita di provare qualsiasi dolore durante tutto l'intervento. Data la natura non invasiva di un trapianto FUE è possibile ritor nare alle proprie attività lavorative già il giorno dopo.

I primi risultati saranno viisibili a partire dal terzo mese in poi per arrivare al quinto/sesto mese quando il paziente potrà notare una capigliatura di circa due centimetri con un effetto del tutto naturale e omogeneo.


VANTAGGI DELLA FUE

ORARI DI APERTURA

Dal lunedì al venerdì - 9:30 -19:00 orario continuato.

DOVE SIAMO

Via Solari 11 Milano

CONTATTACI

Tel. 02 87388594 - Mobile 333 6293127 - Email: info@principessaclinic.it

P.Iva 08529470968
Copyright © 2019 Principessa Clinic. All rights reserved.

Privacy Policy Cookie Policy
Design by SiComunicaWeb

X

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003