02 87388594 / 333 6293127 info@principessaclinic.it
Seleziona una pagina

AUTOTRAPIANTO BARBA

 

DURATA
Il trattamento ha una durata
di 150 minuti.
RICOVERO

Day Hospital – 

Non necessario
RECUPERO
2 / 3 giorni per riprendere tutte le attività.

Trapianto di Barba

Il trapianto di barba è una procedura sempre più richiesta dagli uomini.

Il procedimento viene eseguito anche per pazienti che hanno subito un’ustione del viso o che presentano acne e cicatrici che rendono la barba senza continuità e disomogenea.

I follicoli vengono impiantati a livello della barba e migliorano l’estetica del viso.

 

Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

$

Team di specialisti con esperienza decennale

$

Approccio personalizzato per ogni tipo di intervento

$

Possibilità di ottenere comodi finanziamenti

$

Mettiamo al primo posto la sicurezza dei clienti

test

test

CHI PUÒ SOTTOPORSI A QUESTO INTERVENTO?
Adatto per gli uomini oltre i 18 anni. Questa procedura è per le persone che hanno un ottimo stato di salute, barbe con poca densità, con zone senza peli, barbe disomogenee o con cicatrici.
IN COSA CONSISTE L'INTERVENTO?
I capelli che saranno impiantati nella barba sono prelevati dal cuoio capelluto mediante tecnica FUE senza cicatrici. Ogni singola unità follicolare è prelevata e classificata per poi essere impiantata nella zona della barba. 
La zona di impianto deve essere perfettamente valutata osservando la direzione dei peli esistenti e le diverse densità in tutto il territorio mandibolare, il successo dell’impianto e soprattutto il risultato naturale dipenderanno fondamentalmente di questa valutazione iniziale.
DURATA, TIPO DI ANESTESIA E RICOVERO
Il trapianto di barba è una procedura ambulatoriale che si realizza in anestesia locale e che ha una durata media di 4 a 5 ore.
RIPRESA DOPO L'INTERVENTO
Dopo l’intervento inizia il processo di recupero postoperatorio: il paziente avrà una benda sulla zona donatrice per un periodo di 12 ore e dopo 24 ore potrà fare la doccia una volta al giorno con acqua tiepida. Due giorni dopo l’intervento il paziente può riprendere la sua routine quotidiana.
RISULTATI
Durante il primo mese dopo la procedura il 50% dei peli impiantati inizia a diramarsi poiché esiste un periodo di riposo prima che i follicoli producano nuovi peli. Intorno al terzo mese, e nei mesi a seguire, i follicoli impiantati cominceranno a germogliare e si riattiverà la produzione della barba.

Sei di FRETTA?

Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.

Oppure