Ricrescita del capello

Trapianto sopracciglia

Richiedi Preventivo

X

Richiesta preventivo

verification code
Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.ai sensi del D.Lgs. 196/2003

* Campi obbligatori

Le tecniche di trapianto sopracciglia, permettono parzialmente o completamente di ripopolare le sopracciglia, in modo definitivo e con un risultato assolutamente naturale.

L'età è anche un fattore che contribuisce alla perdita di sopracciglia, soprattutto dopo i 45 anni quando insieme allo spopolamento delle sopracciglia si aggiunge a volte la perdita di capelli della linea anteriore del cuoio capelluto.

Quando le donne desiderano possedere un sopracciglio più folto, utile ad inquadrare l'aspetto giovane del viso, la soluzione ideale è un trapianto con la tecnica di estrazione di unità follicolari (FUE), che permette la crescita di tutti i i peli trapiantati con un risultato al cento per cento naturale e preciso senza lasciare cicatrici.

PRIMA

DOPO

Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

I capelli donatori sono ottenuti dalla parte inferiore del collo perché le caratteristiche di spessore sono simili a quelle delle sopracciglia. In questo intervento è indispensabile rispettare rigorosamente la direzione di crescita di ogni pelo del sopracciglio, poiché ci sono variazioni all'interno di esso, solo con questa meticolosità è possibile garantire un risultato naturale.
Il disegno pre intervento del nuovo sopracciglio, in base alla fisionomia del viso del paziente, è essenziale per ottenere i migliori risultati dando al paziente un aspetto di vero e proprio lifting.
Si tratta di un intervento che di solito può durare da tre a cinque ore. Si realizza in anestesia locale e non necessita di ricovero.
Dopo il trapianto di sopracciglia, il paziente può tornare a casa e riprendere le normali attività, coprendo l'area trattata con occhiali da sole. Può verificarsi un leggero gonfiore nella zona interessata, lividi o alcune piccole croste che in 5 o 7 giorni scompaiono.
I risultati sono permanenti. Il capello trapiantato è completamente definitivo, resistente, se necessario, anche alla ceretta. Il suo ritmo di crescita sarà più veloce rispetto al sopracciglio, quindi è usuale dover tagliare di tanto in tanto le sopracciglia.
In base al disegno realizzato, si può ottenere visualmente un sollevamento dell’occhio e dello sguardo a forma di effetto lifting.

Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdi
9.30 - 19.00 orario continuato.

Copyright © 2016 Principessa Clinic.
All rights reserved.
P.Iva 08529470968

* Le immagini e i testi hanno solo scopo dimostrativo e informativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Contattaci

  • Via Solari 11 Milano
  • 0287388594
  • 333 6293127
  • info@principessaclinic.it
  • Privacy Policy Cookie Policy

Location

Seguici su Instagram

@principessaclinic

Seguici su Facebook

Design by - SiComunicaWeb

X

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003