Ricrescita del capello

Trapianto di barba

Richiedi Preventivo

X

Richiesta preventivo

verification code
Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.ai sensi del D.Lgs. 196/2003

* Campi obbligatori

Il trapianto di barba, è una procedura sempre più richiesta dagli uomini. Il procedimento viene eseguita anche per pazienti che hanno sofferto un’ustione del viso, acne o cicatrici che rendono la barba senza continuità e disomogenea. I follicoli vengono impiantati a livello della barba e migliorano l'estetica del viso, in alcuni casi in modo molto evidente.

PRIMA

trapianto di barba milano

DOPO

trapianto di barba milano

Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Adatto per gli uomini oltre 18 anni. Questa procedura è per le persone che hanno un ottimo stato di salute, senza alcun problema mentale o psicologica e aspettative realistiche circa i risultati. Uomini con barbe con poca densità, con zone senza peli, barbe disomogenee o con cicatrici.
I capelli che saranno impiantati nella barba sono prelevati dal cuoio capelluto mediante tecnica FUE senza cicatrici. Ogni singola unità follicolare è prelevata e classificata per poi essere impiantata nella zona della barba.
La zona di impianto deve essere perfettamente valutata prima di cominciare a impiantare, osservando la direzione dei peli esistenti e le diverse densità in tutto il territorio mandibolare, il successo del impianto e soprattutto il risultato naturale dipenderà fondamentalmente di questa valutazione iniziale.
Il trapianto di barba è una procedura ambulatoriale che si realizza in anestesia locale e che ha una durata media di 4 a 5 ore.
Dopo l'intervento inizia il processo di recupero postoperatorio, il paziente avrà una benda sulla zona donatrice, per un periodo di 12 ore. Dopo 24 ore si può fare la doccia 1 volta al giorno con acqua tiepida. Due giorni dopo l'intervento il paziente può riprendere la sua routine quotidiana.
Durante il primo mese dopo la procedura, iniziano a diramarsi il 50% dei capelli impiantati, poiché esiste un periodo di riposo prima che i follicoli producano nuovi capelli. Intorno al terzo mese e successivamente i follicoli impiantati cominciano a germogliare e si riattiva la produzione della barba.
Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdi
9.30 - 19.00 orario continuato.

Copyright © 2016 Principessa Clinic.
All rights reserved.
P.Iva 08529470968

* Le immagini e i testi hanno solo scopo dimostrativo e informativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Contattaci

  • Via Solari 11 Milano
  • 0287388594
  • 333 6293127
  • info@principessaclinic.it
  • Privacy Policy Cookie Policy

Location

Seguici su Instagram

@principessaclinic

Seguici su Facebook

Design by - SiComunicaWeb

X

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003