02 87388594 / 333 6293127 info@principessaclinic.it

SOPRACCIGLIA

Trapianto di capelli

a Milano

L’alopecia (diminuzione o scomparsa dei capelli) ha sempre costituito un problema per l’uomo, indipendentemente dal sesso o dall’età. La perdita dei capelli potrebbe essere sintomo di una malattia oppure semplicemente espressione genetica. Rimane comunque il fatto che l’alopecia è molto visibile ed è una linea sfocata tra salute e malattia.

Le cause dell’alopecia sono svariate (cambiamenti ormonali, diete, stress fisico o emozionale, chemioterapia, radioterapia, farmaci, ustioni, immunopatologie, trattamenti meccanici o chimici eccessivi e frequenti, etc.).

Diventa importante una diagnosi precoce ed un immediato trattamento medico (biostimolazione, carbossiterapia) o chirurgico (trapianto capelli).

Anche se alcuni farmaci sono attualmente approvati per il trattamento medico di entrambi i sessi, non sono comunque privi di effetti collaterali.

Il nostro approccio medico

Biostimolazione XL Hair – energia per i capelli (47 principi attivi – fattori di crescita, vitamine, flavonoidi, aminoacidi, acidi grassi, minerali, nucleotidi, antiossidanti, acido ialuronico), nutre i capelli esistenti e stimola la ricrescita di nuovi capelli PRP – alta concentrazione di fattori di crescita essenziali, rilasciati dalle piastrine, che favoriscono i processi di rigenerazione e bioriparazione dei tessuti

Carbossiterapia – stimola la microcircolazione e migliora l’ossigenazione e il metabolismo cellulare

Terapia topica domiciliare – completa e mantiene i risultati ottenuti con le terapie mediche

Il nostro approccio chirurgico

Trapianto dei capelli FUE ARTAS assistito – nel nostro centro a Milano effettuiamo l’esclusivo sistema robotico per il trapianto dei capelli, che consente di ottenere risultati naturali con una procedura minimamente invasiva, praticamente indolore e senza cicatrice lineare.