Calvizie

Richiedi Preventivo

Richiesta preventivo

verification code
Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.ai sensi del D.Lgs. 196/2003

* Campi obbligatori

trapianto di capelli fue milanoL’alopecia (diminuzione o scomparsa dei capelli) ha sempre costituito un problema per l’uomo, indipendentemente dal sesso o dall'età. La perdita dei capelli potrebbe essere sintomo di una malattia oppure semplicemente espressione genetica. Rimane comunque il fatto che l’alopecia è molto visibile ed è una linea sfocata tra salute e malattia.

Le cause dell’alopecia sono svariate (cambiamenti ormonali, diete, stress fisico o emozionale, chemioterapia, radioterapia, farmaci, ustioni, immunopatologie, trattamenti meccanici o chimici eccessivi e frequenti, etc.).

Diventa importante una diagnosi precoce ed un immediato trattamento medico (biostimolazione, carbossiterapia) o chirurgico (trapianto capelli).

Anche se alcuni farmaci sono attualmente approvati per il trattamento medico di entrambi i sessi, non sono comunque privi di effetti collaterali.

Il nostro approccio medico

Biostimolazione XL Hair – energia per i capelli (47 principi attivi - fattori di crescita, vitamine, flavonoidi, aminoacidi, acidi grassi, minerali, nucleotidi, antiossidanti, acido ialuronico), nutre i capelli esistenti e stimola la ricrescita di nuovi capelli PRP – alta concentrazione di fattori di crescita essenziali, rilasciati dalle piastrine, che favoriscono i processi di rigenerazione e bioriparazione dei tessuti

Carbossiterapia – stimola la microcircolazione e migliora l’ossigenazione e il metabolismo cellulare

Terapia topica domiciliare – completa e mantiene i risultati ottenuti con le terapie mediche

Il nostro approccio chirurgico

Trapianto dei capelli FUE ARTAS assistito - nel nostro centro a Milano effettuiamo l'esclusivo sistema robotico per il trapianto dei capelli, che consente di ottenere risultati naturali con una procedura minimamente invasiva, praticamente indolore e senza cicatrice lineare.

ORARI DI APERTURA

Dal lunedì al venerdì - 9:30 -19:00 orario continuato.

DOVE SIAMO

Via Solari 11 Milano

CONTATTACI

Tel. 02 87388594 - Mobile 333 6293127 - Email: info@principessaclinic.it

P.Iva 08529470968
Copyright © 2019 Principessa Clinic. All rights reserved.

Design by SiComunicaWeb

Richiedi maggiori informazioni