02 87388594 / 333 6293127 info@principessaclinic.it
Seleziona una pagina

TRATTAMENTI DIMAGRANTI

Trattamenti dimagranti: l’importanza dell’alimentazione

Se sei in cerca di un centro in cui effettuare trattamenti dimagranti a Milano, Principessa Clinic è la struttura indicata. Un percorso guidato ti condurrà verso la conoscenza di un’alimentazione sana e ti renderà autonomo nella scelta degli alimenti e delle bevande corrette per il tuo corpo e per la tua salute. Imparerai a conoscere a fondo il tuo corpo, a capire quali sono i suoi bisogni nutritivi e a notare le sue risposte al singolo alimento. Potrai portare anche i tuoi figli che, qui, impareranno a conoscere il mondo del cibo attraverso un approccio ludico.

Un piano alimentare personalizzato

I trattamenti dimagranti passano attraverso l’elaborazione di piani alimentari personalizzati: per ogni singolo paziente viene studiato un piano ad hoc, basato sul suo stato di salute, sulla sua composizione corporea, sulla sua attività sportiva e sul lavoro svolto. A ciascun paziente verrà consigliato un programma di allenamento da associare al piano alimentare e gli verranno forniti consigli utili e semplici ricette da preparare a casa.

Trattamenti dimagranti: il percorso da seguire

I trattamenti dimagranti proposti da Principessa Clinic seguono tutti una visita nutrizionale e rispondono alle singole caratteristiche e agli obiettivi del paziente. Ci sono programmi nutrizionali anti age, per sportivi, per gestanti, per le persone con allergie o intolleranze, per i pazienti con disturbi alimentari, per i vegani e per i vegetariani. Ci sono poi i programmi per il dimagrimento, pensati per perdere i chili di troppo, accumulati magari dopo l’inverno, quando si esce meno di casa e si assumono cibi più calorici, mantenendo però elasticità e tonicità della pelle.

Come si arriva alla definizione del trattamento dimagrante corretto?
In primo luogo, si effettuano elaborati test per la celiachia, per le intolleranze alimentari e anti aging per valutare l’età biologica dell’organismo e riparare eventuali danni; solo in seguito verrà elaborata una dieta specifica. I trattamenti dimagranti a Milano di Principessa Clinic sono di due tipologie: piani alimentari personalizzati e programmi detox, che durano tra i tre e i quindici giorni e servono ad espellere le tossine che l’organismo ha accumulato in seguito ad un’alimentazione poco varia e ricca di grassi. Per ritrovare l’equilibrio e un benessere che passa dal cibo.

 

Sei di FRETTA?

Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.

Oppure