Nutrizione ed Educazione Alimentare

Trattamenti dimagranti: l’importanza dell’alimentazione

Richiedi Preventivo

X

Richiesta preventivo

verification code
Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.ai sensi del D.Lgs. 196/2003

* Campi obbligatori

Se sei in cerca di un centro in cui effettuare trattamenti dimagranti a Milano, Principessa Clinic è il posto che fa al caso tuo. Un percorso guidato, qui, ti condurrà verso la conoscenza di un’alimentazione sana, e ti renderà autonomo nella scelta degli alimenti e delle bevande che meglio fanno al tuo corpo e alla tua salute. Imparerai a conoscerlo a fondo, quel tuo corpo, a capire quali sono i suoi bisogni nutritivi, a notare le sue risposte al singolo alimento. E potrai portarci anche i tuoi figli che, qui, impareranno a conoscere il mondo del cibo attraverso un approccio ludico.

trattamenti dimagranti milano

Un piano alimentare personalizzato

I trattamenti dimagranti passano attraverso l’elaborazione di piani alimentari personalizzati: per ogni singolo paziente viene studiato un piano ad hoc, basato sul suo stato di salute, sulla sua composizione corporea, sulla sua attività sportiva, sul lavoro svolto. A ciascun paziente verrà consigliato un programma d’allenamento da associare al piano alimentare, e gli verranno forniti consigli utili e semplici ricette da preparare tra le mura di casa.

Trattamenti dimagranti: il percorso da seguire

I trattamenti dimagranti proposti da Principessa Clinic seguono tutti una visita nutrizionale e rispondono alle singole caratteristiche e agli obiettivi della persona. Ci sono programmi nutrizionali antiage, per sportivi, per gestanti, per le persone allergiche, per i pazienti con disturbi alimentari, per i vegani e per i vegetariani. Ci sono poi i programmi per il dimagrimento, pensati per perdere i chili di troppo – accumulati magari dopo l’inverno, quando si esce meno di casa e si assumono cibi più calorici – mantenendo però elasticità e tonicità della pelle.

Come si arriva alla definizione del trattamento dimagrante corretto? In primo luogo, si effettuano elaborati test per la celiachia, per le intolleranze alimentari, anti-aging (per valutare l’età biologica dell’organismo e riparare eventuali danni); in seguito, viene elaborata una dieta specifica. Per perdere peso, i trattamenti dimagranti a Milano di Principessa Clinic sono di due tipologie: piani alimentari personalizzati e programmi detox, che durano tra i 3 e i 15 giorni e che servono ad espellere le tossine che l’organismo ha accumulato in seguito ad un’alimentazione poco varia e ricca di grassi. Per ritrovare l’equilibrio, e un benessere che passa dal cibo.

Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdi
9.30 - 19.00 orario continuato.

Copyright © 2016 Principessa Clinic.
All rights reserved.
P.Iva 08529470968

* Le immagini e i testi hanno solo scopo dimostrativo e informativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Contattaci

  • Via Solari 11 Milano
  • 0287388594
  • 333 6293127
  • info@principessaclinic.it
  • Privacy Policy Cookie Policy

Location

Seguici su Instagram

@principessaclinic

Seguici su Facebook

Design by - SiComunicaWeb

X

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003