02 87388594 / 333 6293127 info@principessaclinic.it
Seleziona una pagina

MESOLIPO

DURATA
Il trattamento ha una durata di 30 minuti.
RICOVERO

Day Hospital – 

Non necessario
RECUPERO
I tempi di recupero sono immediati.

MesoLipo mento & collo

Per quei pazienti che vogliono evitare il trattamento chirurgico del doppio mento la MesoLipo, o Intralipoterapia, è una reale alternativa.

L’intralipoterapia è indicata in pazienti normopeso che presentano, di costituzione, accumuli adiposi resistenti alle diete e allo sport. Il grasso trattabile con questa metodica deve essere situato tra la cute e il muscolo platisma; diversamente, è necessario ricorrere alla chirurgia in quanto il derma del sottomento è sufficientemente elastico per riadattarsi ai nuovi volumi.

È indicato in casi di:

  • Adiposità localizzata
  • Doppio mento
  • Correzioni post-liposuzione

Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

La procedura

Vengono effettuate piccole iniezioni di una soluzione a base di acido ialuronico, integrato con un complesso lipolitico e anti-edematoso, direttamente nel tessuto adiposo. Subito dopo il trattamento la zona trattata sarà leggermente infiammata, gonfia e dolente alla compressione. Quest’infiammazione è limitata a quarantotto – settantadue ore post-trattamento.
Non è necessario alcun bendaggio o medicazione. Verrà chiesto al paziente solamente di applicare una specifica crema due volte al giorno, massaggiando la parte trattata per qualche minuto.
Raccomandiamo, nelle due settimane successive, trattamenti di linfodrenaggio manuale oppure di Carbossiterapia per eliminare meglio il grasso emulsionato.
Alla terza settimana, se necessario, il trattamento potrà essere ripetuto.

PERCHÉ SCEGLIERCI

$

Team di specialisti con esperienza decennale

$

Approccio personalizzato per ogni tipo di intervento

$

Possibilità di ottenere comodi finanziamenti

$

Mettiamo al primo posto la sicurezza dei clienti

test

test

Benefici

È un trattamento definitivo di rimodellamento del terzo inferiore del viso e rappresenta una valida alternativa alla liposuzione oppure al lifting cervicale.

Rischi

Si potrebbero verificare ematomi nella prima settimana post-trattamento oppure una iposensibilità temporanea dell’area trattata.

I rischi a lungo termine sono rari e non si sono mai verificati nella nostra clinica.

Sei di FRETTA?

Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.

Oppure