02 87388594 / 333 6293127 info@principessaclinic.it
Seleziona una pagina

BORSE E
OCCHIAIE

DURATA
Il trattamento ha una durata
di 20 minuti.
RICOVERO

Day Hospital – 

Non necessario
RECUPERO
Tempi immediati di recupero.

Borse e Occhiaie

La zona perioculare è un’area molto delicata del viso e molti dei trattamenti che facciamo non sono adatti per quest’area.

I nostri pazienti lamentano sempre di più i cambiamenti che notano attorno agli occhi: piccole rughe, occhiaie, borse, tutti segni che danno uno sguardo stanco e spento, pertanto offriamo una ristretta gamma di trattamenti in grado di trattare in sicurezza tale area.

Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Quali sono i trattamenti adatti alla zona periorbitale e a che cosa servono?

Per il trattamento delle rughe attorno agli occhi si utilizza la tossina botulinica in piccole iniezioni, con un ago sottilissimo, effettuato in punti ben specifici individuati dal medico. Il trattamento è assolutamente personalizzato per un risultato naturale e duraturo.

Una sessione è sufficiente per donare un aspetto più fresco, più brillante e più rilassato. Le rughe diventano più lisce o, addirittura, scompaiono del tutto.

La maggior parte delle persone richiede una seduta ogni quattro – sei mesi nei primi due anni, poi ogni sei – sette mesi nei successivi. Questo trattamento si dovrebbe considerare come parte della cura della pelle per l’effetto preventivo che ha sulle rughe da mimica.

Per il trattamento delle borse palpebrali in Principessa Clinic effettuiamo un innovativo trattamento RRS Eyes – una biostimolazione specifica che, in poche sedute, riduce l’edema, idrata e tonifica la pelle. Di norma, sono sufficienti 3-4 sedute a intervalli di 15 giorni.

Le occhiaie dovute all’iperpigmentazione della sottile cute si possono trattare con un leggero peeling a base di TCA. Al contrario, se c’è stasi venosa o linfatica, la Carbossiterapia e RRS Eyes in sessioni alternate danno un ottimo risultato. Per riempire, invece, un solco lacrimale troppo scavato viene utilizzato un filler di acido ialuronico cross-linkato inserito con l’aiuto di una piccola cannula.

PERCHÉ SCEGLIERCI

$

Team di specialisti con esperienza decennale

$

Approccio personalizzato per ogni tipo di intervento

$

Possibilità di ottenere comodi finanziamenti

$

Mettiamo al primo posto la sicurezza dei clienti

test

test

Trattare la zona preorbitale è sicuro?

Sì. Spesso i pazienti guardano questa zona del viso con elevata preoccupazione e paura di eventuali effetti collaterali oppure di un impatto importante sul loro aspetto. 
Per questo, in Principessa Clinic, cerchiamo sempre la migliore combinazione di trattamenti in termini di tempo, di risultati e di possibili effetti collaterali e dedichiamo una significativa parte del nostro tempo per spiegare al paziente tutto quello che c’è da sapere sui prodotti che vengono utilizzati.

Ci sono effetti collaterali?

Raramente si possono verificare piccoli ematomi oppure gonfiore prolungato fino a quarantotto ore.
La paziente si può truccare già un’ora dopo aver effettuato il trattamento.

Sei di FRETTA?

Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.

Oppure