BIORIVITALIZZAZIONE

DURATA

RICOVERO

RECUPERO
Biorivitalizzazione RRS®
Un’ottima soluzione per la tua pelle
La linea bio RRS® (acronimo per Riparare-Riempire-Stimolare) è la quintessenza del progresso tecnologico nella cura della pelle. Le formulazioni originali, con una bilanciata combinazione tra acido ialuronico libero, silicio organico e complessi bio rivitalizzanti specifici (aminoacidi, antiossidanti, vitamine, fattori di crescita, etc.), sono state progettate in funzione dell’indicazione clinica e delle esigenze del medico e del paziente:
- Biostimolante
- Ad effetto Tensore
- Schiarente
- Ringiovanimento perioculare
- Anticellulite
- Antismagliature
- Lipolitica
- Tonificante
- Rigenerante e Anticaduta per i capelli
A che cosa serve la Biorivitalizzazione ?
Oltre alle formulazioni per la pelle del viso e la zona perioculare, esistono soluzioni per la lassità della pelle del corpo, macchie cutanee, smagliature e cellulite.
PERCHÉ SCEGLIERCI
Team di specialisti con esperienza decennale
Approccio personalizzato per ogni tipo di intervento
Possibilità di ottenere comodi finanziamenti
Mettiamo al primo posto la sicurezza dei clienti
test
test
Quando dovrei iniziare a fare la bio rivitalizzazione?
La linea RRS prevede varie formulazioni adatte alle varie tipologie di pelle in funzione anche dell’età del paziente. Dall’età di venticinque anni la nostra pelle inizia a invecchiare, non è mai troppo presto per iniziare a curarla.
Quante sedute dovrei fare?
I risultati si vedranno molto velocemente: già dopo una o due settimane dal primo trattamento la pelle sarà più compatta e luminosa. In funzione delle problematiche da curare il medico consiglierà un protocollo da seguire.
In media per il viso vengono effettuate due o tre sedute a distanza di uno – due mesi, poi una seduta ogni sei mesi come mantenimento.
Per il trattamento delle borse palpebrali di norma sono sufficienti due o tre sedute a intervalli di quindici giorni.
Per la cura del corpo i protocolli vengono personalizzati e concordati tra medico e paziente.
È una terapia dolorosa?
No. La seduta ha una durata di circa 20 minuti e insieme al medico si potrà optare per una preanestesia topica della zona da trattare
Ci sono effetti collaterali?
Come ogni trattamento iniettabile, anche la bio rivitalizzazione potrebbe lasciare dei leggeri gonfiori o rossori che scompaiono in pochi minuti o ore. Si potrebbero verificare lividi per quattro – sei giorni.
Sei di FRETTA?
Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.
Oppure