02 87388594 / 333 6293127 info@principessaclinic.it
Seleziona una pagina

MESOTERAPIA
MESOLIPO

DURATA
Il trattamento ha una durata di 30 minuti.
RICOVERO

Day Hospital – 

Non necessario
RECUPERO
I tempi di recupero sono immediati.

Mesoterapia – Mesolipo 

Si tratta di una terapia che ha effetti positivi sulla pelle e sul tessuto connettivo. Con piccole micro-iniezioni che integrano sia principi attivi farmaceutici, che omeopatici, la mesoterapia può combattere la cosiddetta cellulite e ripristinare l’elasticità naturale della pelle, promuovendo il collagene naturale ed elastina e stimolando il metabolismo locale.

Le formulazioni certificate per il corpo: RRS® HA CELLUTRIX – lipolitico e anticellulitico. Le formulazioni omeopatiche vengono personalizzate in funzione della sintomatologia presente.

Come funziona la mesolipoterapia?

Il trattamento prevede una serie di micro-iniezioni con un ago molto sottile. I principi attivi sono scelti con cura per avere l’effetto desiderato e vengono iniettati direttamente dove sono necessari per stimolare la circolazione e il metabolismo delle cellule adipose.

Ogni quanto viene effettuata la terapia?

La mesoterapia prevede una serie di sedute – a seconda di ciò che si vuole ottenere. La durata della terapia sarà discussa durante la prima visita con il medico.

Solitamente i trattamenti vengono eseguiti a intervalli di due settimane, per un totale approssimativo di quattro – otto sedute.

PERCHÉ SCEGLIERCI

$

Team di specialisti con esperienza decennale

$

Approccio personalizzato per ogni tipo di intervento

$

Possibilità di ottenere comodi finanziamenti

$

Mettiamo al primo posto la sicurezza dei clienti

test

test

Dopo quanto tempo, posso vedere i primi risultati?

Il nostro corpo ha bisogno di tempo per reagire agli stimoli della mesoterapia. I primi risultati possono vedersi già dopo quattro – sei settimane, giovando sull’elasticità della pelle e sulla compattezza del tessuto connettivo.

Si raccomanda di bere acqua a sufficienza per idratare la pelle e aiutare il drenaggio dei componenti adiposi eliminati dalle cellule grasse.

È sicuro?

Principessa Clinic non raccomanda nessun trattamento se non è supportato da studi approfonditi. Un’attenzione particolare viene data ai soggetti allergici, verrà chiesto loro durante la consultazione con il medico l’elenco delle eventuali allergie.

Le altre controindicazioni sono: tumori in corso, stato di gravidanza o allattamento al seno, eventualmente altre terapie in corso.

Il trattamento della cellulite deve essere sempre eseguito da un medico che garantisce, con la sua professionalità, l’attenzione seguita nella scelta dell’apparecchiatura e nelle modalità di utilizzo della stessa.

Il trattamento è sicuro, non presenta alcun tipo di tossicità (la CO2 è normalmente prodotta durante la respirazione e il gas è quello usato negli interventi chirurgici eseguiti con metodica laparoscopica).

Non richiede alcun tipo di anestesia.

Si possono verificare effetti collaterali?

Potrebbero verificarsi un leggero gonfiore oppure ecchimosi che scompaiono rapidamente.

Sei di FRETTA?

Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.

Oppure