02 87388594 / 333 6293127 info@principessaclinic.it
Seleziona una pagina

MESOLIFT

DURATA
Il trattamento ha una durata
di 30 minuti.
RICOVERO

Day Hospital – 

Non necessario
RECUPERO
I tempi di recupero sono immediati.

Mesolift (Biostimolazione cutanea)

Il Mesolift unisce le parole mesoterapia (iniezioni intradermiche di principi attivi approvati come iniettabili) e lifting cutaneo (aumento dell’elasticità della pelle).

Il Mesolift ha come risultato una rigenerazione della cute e un’attivazione biologica mirata al miglioramento funzionale della stessa.

Quali sono le principali indicazioni?

È una delle migliori terapie in caso di rilassamento cutaneo post-dimagrimento o post-gravidico, anche per la pelle danneggiata dal sole.

Particolarmente efficace sulla pelle del collo, decolleté, braccia, addome, glutei o la parte interna delle cosce, dà dei risultati rapidi e notevoli. 

Che cosa viene iniettato?

Microiniezioni delle formulazioni specifiche come la RRS® Tensor Lift oppure la RRS® Silisorg Tensor / HA stimolano la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

In particolare, il silicio organico (fondamentale per il metabolismo cellulare e induttore della sintesi di nuove fibre di collagene) e il DMAE (una nuova molecola precursore di acetilcolina – un mediatore della contrazione muscolare, con un ruolo importante nel mantenimento della tonicità del derma) hanno effetto tensore sulla pelle.

L’effetto lifting del DMAE è legato alla stimolazione dei fibroblasti e miofibroblasti del derma, ha proprietà antiossidanti e idratanti, ristrutturanti sul collagene ed elastina e stimolanti sulla difesa della pelle (via dei macrofagi).

L’insieme di queste azioni fa della Biostimolazione RRS® Mesolift un sorprendente trattamento anti-aging, rassodante e ridensificante della pelle di tutto il corpo.

 

 

 

 

 

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

$

Team di specialisti con esperienza decennale

$

Approccio personalizzato per ogni tipo di intervento

$

Possibilità di ottenere comodi finanziamenti

$

Mettiamo al primo posto la sicurezza dei clienti

test

test

Che risultati può dare?

Questo trattamento, adatto sia al viso sia al corpo, aumenta la compattezza e l’elasticità della pelle offrendo al paziente un significativo miglioramento visibile, progressivo e cumulativo nella qualità della pelle.

Il risultato appare del tutto naturale e già dalla prima sessione la pelle è più idratata.

Nel corso delle sedute, la pelle si ridensifica e si ricompatta, diventando progressivamente più luminosa e uniforme.

Ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

Le iniezioni intradermiche sono sconsigliate se il paziente è sotto terapia anticoagulante (rischio di lividi) oppure se il paziente presenta un’infezione in corso.

Le iniezioni intradermiche potrebbero lasciare delle piccole papule persistenti ventiquattro ore, oppure dei segni rossi per due – tre giorni.

Sei di FRETTA?

Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.

Oppure