02 87388594 / 333 6293127 info@principessaclinic.it
Seleziona una pagina

CRIOLIPOLISI

 

DURATA
Il trattamento ha una durata variabile, a seconda della zona da trattare, dai 30 ai 60 minuti.
RICOVERO

Day Hospital – 

Non necessario
RECUPERO

I tempi di recupero sono immediati.

Criolipolisi

La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non invasivo, che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l’uso del freddo.

Si utilizza una particolare apparecchiatura che permette di agire su zone specifiche del corpo e prevede di controllare il processo di raffreddamento delle cellule adipose per innescare una lipolisi.
Nei mesi successivi al trattamento, i frammenti adipocitari vengono eliminati naturalmente per via fisiologica attraverso il sistema linfatico e lo spessore dello strato adiposo si riduce.

La procedura non è dolorosa e permette di riprendere subito le attività quotidiane. Tuttavia, si possono trattare solo piccole aree per volta, quindi sono necessarie più sedute.
Questo trattamento è considerato un’alternativa non chirurgica alla liposuzione. Non danneggia la pelle ed i tessuti circostanti, non provoca dolore e non lascia cicatrici.

Non è necessaria anestesia e non c’è bisogno di alcun ricovero, né di particolari periodi di convalescenza.

 

Dopo quanto tempo sono visibili i risultati?

I risultati della criolipolisi cominciano ad essere visibili dopo 2-3 settimane dal trattamento. A seconda dello spessore iniziale del tessuto adiposo, la perdita media sarà tra i 3 e i 15 mm.

I risultati sono evidenti già con un’applicazione, ma se questa non dovesse essere sufficiente, può essere effettuato un secondo trattamento dopo circa un mese

PERCHÉ SCEGLIERCI

$

Team di specialisti con esperienza decennale

$

Approccio personalizzato per ogni tipo di intervento

$

Possibilità di ottenere comodi finanziamenti

$

Mettiamo al primo posto la sicurezza dei clienti

test

test

Quali zone possono essere trattate?

E’ una procedura utilizzata in particolar modo per le adiposità localizzate sui fianchi, sull’addome, sulle braccia, sulle ginocchia e sulla schiena nonché per quelle nell’interno e nell’esterno delle cosce.

Il trattamento è doloroso?

La criolipolisi non è una metodica né invasiva né dolorosa né pericolosa per la salute; la cute non viene in alcun modo danneggiata e chi vi si sottopone è subito in grado di riprendere le proprie normali attività; va però precisato che il procedimento può essere effettuato su zone ristrette e ciò ovviamente richiede alla persona di sottoporsi a più sedute.

Sei di FRETTA?

Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.

Oppure