LIPOSUZIONE

DURATA

RICOVERO

RECUPERO
Liposuzione
Si tratta di una procedura molto comune ed efficace per ridurre e cambiare l’immagine o misura del volto o del collo. Le zone da trattare sono: sotto il mento, le guance, la zona della mandibola e la parte posteriore del collo.
Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.
Chi può sottoporsi a quest’intervento?
La liposuzione del viso è una tecnica richiesta dalle persone che hanno come obbiettivo quello di ridurre le dimensioni del doppio mento. Nel caso delle guance il paziende deve possedere un’ottima elasticità cutanea per prevenire la formazione di rughe dopo la liposuzione.
È indicato per coloro che hanno un collo voluminoso dovuto a un eccesso di grasso, soprattutto nella parte posteriore.
In cosa consiste l’intervento?
Mediante la realizzazione di piccole incisioni in zone poco visibili e utilizzando cannule sottili si realizza la rimozione del grasso lì dove si presenta un eccesso. La tecnica può essere accompagnata dall’uso della radiofrequenza esterna per aiutare a sciogliere il grasso che verrà aspirato. I punti di ingresso della cannula sono suturati e rimarranno piccolissime cicatrici che praticamente scompaiono dopo qualche mese.
PERCHÉ SCEGLIERCI
Team di specialisti con esperienza decennale
Approccio personalizzato per ogni tipo di intervento
Possibilità di ottenere comodi finanziamenti
Mettiamo al primo posto la sicurezza dei clienti
test
test
Durata, tipo di anestesia e ricovero?
La durata dell’intervento dipende dalla quantità di grasso che si vuole eliminare, di solito è un intervento che dura un’ora massimo due. Questa procedura si può realizzare con anestesia locale e, a volte, per migliorare il confort del paziente si utilizza la sedazione. La liposuzione facciale non richiede ricovero e può essere realizzata in ambito ambulatoriale.
Ripresa dopo l'intervento?
Dopo l’intervento si presenta un lieve gonfiore. Il tempo di ripresa, fino ad ottenere il risultato finale, è stimato in un mese circa.
Risultati?
Dopo la liposuzione del viso il paziente troverà un volto più armonico, con delle forme più sottili e proporzionate.
Sei di FRETTA?
Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.
Oppure