02 87388594 / 333 6293127 info@principessaclinic.it
Seleziona una pagina

LIFTING

DEL SOPRACCIGLIO

DURATA
Il trattamento ha una durata
di 60 minuti.
RICOVERO

Day Hospital – 

Non necessario
RECUPERO
2 / 3 giorni per riprendere tutte le attività (escluso lo sport).

Lifting del sopracciglio

Si tratta di una procedura per riposizionare le sopracciglia. Un lifting del sopracciglio può aiutare a migliorare l’aspetto della pelle ridondante della palpebra superiore e nel caso delle donne dona un aspetto più attraente.

Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Chi può sottoporsi a questo intervento?

Questo intervento è mirato alle persone che con il processo di invecchiamento soffrono di una perdita di elasticità della fronte che provoca la caduta del canto laterale del sopracciglio. Questa parte laterale del sopracciglio inizia a cadere dopo i trent’anni di età, contribuendo alla comparsa ridondante della pelle della palpebra superiore e uno sguardo stanco. Le sopracciglia cadenti contribuiscono a un aspetto invecchiato.

In cosa consiste l’intervento?

Esistono diverse tecniche che saranno impiegate in base al caso, da i fili tensori, a tecniche come la realizzazione di una piccola incisione nella zona laterale del sopracciglio, dalla linea dei peli, e da lì accedendo alle strutture interne della fronte per sollevare il sopracciglio. Le incisioni si chiudono con suture sottili che vengono rimosse dopo una settimana.

Questa tecnica si applica su pazienti che non cercano un grosso sollevamento delle sopracciglia, nel caso in cui si desidera un grado superiore di sollevamento bisognerà realizzare un lifting della fronte.

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

$

Team di specialisti con esperienza decennale

$

Approccio personalizzato per ogni tipo di intervento

$

Possibilità di ottenere comodi finanziamenti

$

Mettiamo al primo posto la sicurezza dei clienti

test

test

Durata, tipo di anestesia e ricovero?

L’intervento dura all’incirca un’ora e si può realizzare in anestesia locale con o senza sedazione. Si svolge in forma ambulatoriale e, solo nei casi dove venga realizzato un lifting frontale, può essere necessario il ricovero di una notte dopo l’intervento.

Ripresa dopo l'intervento?

La maggior parte dei pazienti dicono che il periodo di recupero da un intervento chirurgico di lifting del sopracciglio è molto semplice, in alcuni casi si sente solamente un leggero fastidio. Normalmente c’è un minimo disagio e prurito dei punti di sutura.

Le persone che lavorano con il pubblico avranno bisogno di circa 3 giorni di riposo. Le persone che lavorano da casa spesso si sentono bene e sono in grado di tornare alle loro attività due giorni dopo l’intervento. Si consiglia di non praticare attività sportiva o di sollevare grandi pesi per almeno 15 giorni dopo l’intervento.

Risultati?

L’infiammazione o i lividi di solito spariscono dopo due settimane dall’intervento chirurgico. Le incisioni, che sono accuratamente nascoste nel cuoio capelluto, sbiadiscono nel tempo, circa tre mesi dall’intervento, essendo spesso impercettibili.

Sei di FRETTA?

Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.

Oppure