Chirurgia Estetica

Aumento seno con grasso- Lipofilling

Richiedi Preventivo

X

Richiesta preventivo

verification code
Ho letto e accetto l'informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.ai sensi del D.Lgs. 196/2003

* Campi obbligatori

Si chiama lipofilling mammario l’intervento dove viene realizzato un auto trapianto di cellule grasse per aumentare il volume mammario o correggere delle irregolarità. Si tratta di una procedura chirurgica, minimamente invasiva, nella quale viene prelevato il grasso mediante lipoaspirazione che poi viene iniettato nel seno.

CHI SAREBBE IL CANDIDATO PERFETTO PER SOTTOPORSI A QUESTO INTERVENTO

Le candidate per questa tecnica sarebbero:

Per avere un ottimo risultato si deve determinare la quantità di grasso da iniettare ed è per quello che la paziente deve presentare accumuli di grasso sufficienti a livello dell’addome, gambe o cosce.

I vantaggi di questa tecnica in confronto con la mastoplastica additiva con protesi sono:

Gli inconvenienti di questa tecnica potrebbero essere:

IN COSA CONSISTE L’INTERVENTO

La tecnica si compone di tre passaggi:

DURATA, TIPO DI ANESTESIA E RICOVERO

Il lipofilling mammario  è un intervento che dura da una a due ore in base alla quantità di grasso che si vuole impiantare e in base al volume mammario finale che si vuole ottenere. Il trattamento si può realizzare in anestesia locale o in anestesia locale con sedazione. Sia la zona donante come la zona di innesto vengono anestetizzate con una soluzione che oltre ad addormentare le zone trattate, evitano il sanguinamento e la formazione di grossi lividi.
Si tratta di un intervento che si può realizzare in regime di Day Hospital in forma completamente sicura.

RIPRESA DOPO L’INTERVENTO

Dopo la procedura le zone di prelievo e di iniezione possono presentare una lieve infiammazione e si può creare qualche livido. In questi casi basterà applicare del ghiaccio locale e  l’infiammazione come i lividi si risolveranno in pochi giorni dopo l’intervento. In genere, il lipofilling mammario è un intervento che presenta poche complicanze. Utilizzando il proprio grasso non esiste rischio di rigetto, essendo una procedura 100% biocompatibile.

RISULTATI

Il primo risultato si vede subito dopo l’intervento, in maniera immediata. Le settimane dopo l’intervento una piccola quantità del grasso iniettato verrà riassorbito in forma naturale dal corpo della paziente, ma quello che resta nella mammella darà un riempimento permanente. Bisognerà aspettare circa 60  giorni.

ORARI DI APERTURA

Dal lunedì al venerdì - 9:30 -19:00 orario continuato.

DOVE SIAMO

Via Solari 11 Milano

CONTATTACI

Tel. 02 87388594 - Mobile 333 6293127 - Email: info@principessaclinic.it

P.Iva 08529470968
Copyright © 2019 Principessa Clinic. All rights reserved.

Privacy Policy Cookie Policy
Design by SiComunicaWeb

X

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003