Lifting braccia e cosce
Richiedi Preventivo
Il lifting di braccia e cosce è una procedura chirurgica mirata per migliorare la forma delle braccia e delle gambe, eliminando la pelle in eccesso e sollevando i tessuti che sono ceduti.
PRIMA

|
DOPO

|
Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.
CHI SAREBBE IL CANDIDATO PERFETTO PER SOTTOPORSI A QUESTO INTERVENTO?
L'intervento di lifting, è pensato per persone che vogliono migliorare le loro braccia o gambe per i seguenti motivi:
- Migliorare il contorno corporeo di un paziente che presenta un cedimento della pelle delle braccia o cosce.
- Correggere una riduzione del volume delle gambe o delle braccia, dopo una forte riduzione di peso.
IN COSA CONSISTE L’INTERVENTO?
L'incisione può essere fatta solo all'interno degli arti o a volte bisogna prolungarla verso le pieghe del gluteo nel caso delle cosce o all’ascella nel caso delle braccia. A volte nel lifting di cosce e glutei può essere necessaria un’incisione circolare. Non dimentichiamo però che le incisioni saranno proporzionali alla quantità di pelle in eccesso da eliminare e che non c’è un’altra possibilità per eliminare la pelle in eccesso.
La scelta del posizionamento della cicatrice viene fatta con l'obiettivo che la cicatrice che rimarrà sia poco evidente nel futuro. Attraverso le incisioni si esegue in occasioni una liposuzione per facilitare la trazione della pelle e poi si rimuove la pelle in eccesso. Poi le incisioni sono suturate con attenzione.
DURATA, TIPO DI ANESTESIA E RICOVERO
In base alla quantità di pelle da rimuovere, il lifting di braccia e cosce può avere una durata che va da un’ora a tre ore. Di solito si tratta di un intervento realizzato in anestesia generale.
RIPRESA DOPO L’INTERVENTO
E´normale sentirsi stanchi per un paio di giorni dopo l'intervento chirurgico. Poi si dovrà essere a riposo uno o due giorni, senza sottoporre i punti di sutura a nessuna tensione. Si potrà riprendere la vita normale dopo una settimana, facendo attenzione a non creare tensione sulle cicatrici. In due o tre giorni si ritirano bende e drenaggi e i punti verranno rimossi in circa due settimane.
RISULTATI
Questo trattamento serve a migliorare l’aspetto delle gambe e delle braccia. Indirettamente aumenterà anche l'autostima, essendo il paziente più sicuro con il suo nuovo look.
RISCHI DELL’INTERVENTO
La maggior parte dei pazienti che sottopongono i propri arti ad un lifting non soffrono complicazioni