02 87388594 / 333 6293127 info@principessaclinic.it
Seleziona una pagina

CORREZIONE CAPEZZOLO

 

DURATA
Il trattamento ha una durata
di 60 minuti.
RICOVERO

Day Hospital – 

Non necessario
RECUPERO
1 giorno per riprendere tutte le attività (escluso lo sport).

Correzione capezzolo

I capezzoli hanno un ruolo importante nel benessere della persona, gli inestetismi come i capezzoli invertiti o introflessi, troppo prominenti o troppo sensibili, tanto negli uomini come nelle donne, possono essere risolti con la chirurgia estetica.

Ogni problematica richiede una pianificazione individuale e il chirurgo informerà i pazienti sui risultati che possono raggiungere.

 

 Capezzoli invertiti o introflessi

Le anomalie o irregolarità possono causare un problema di autostima. In molti casi i capezzoli invertiti possono essere congeniti ed esistono tre gradi di inversione del capezzolo. Le donne con inversione di grado 3 soffrono infezioni, infiammazioni, prurito e problemi di igiene. L’inversione del capezzolo può essere presente dalla nascita o può comparire durante l’adolescenza. Dopo l’intervento per la correzione dell’inversione non è detto che non ci siano problemi con un futuro allattamento. A volte dopo l’operazione il capezzolo può soffrire una nuova retrazione che si risolve con l’inserimento di una piccola protesi, potendone addirittura aumentare il volume. Gli interventi sui capezzoli possono essere trattati a livello ambulatoriale, senza necessità di ricovero e sotto anestesia locale, con una durata che va da mezz’ora ad un’ora.

 

Riduzione o accorciamento del capezzolo 

I capezzoli troppo grandi, sporgenti o lunghi, possono essere un problema ereditario o si possono creare dopo l’allattamento. La proiezione o sporgenza del capezzolo si può modificare e aggiustare. Si tratta di una chirurgia richiesta tanto dalle donne come dagli uomini che si realizza in forma ambulatoriale, senza ricovero e sotto anestesia locale, richiedendo da trenta minuti a un’ora.

     

      PERCHÉ SCEGLIERCI

      $

      Team di specialisti con esperienza decennale

      $

      Approccio personalizzato per ogni tipo di intervento

      $

      Possibilità di ottenere comodi finanziamenti

      $

      Mettiamo al primo posto la sicurezza dei clienti

      test

      test

      Post - trattamento e ripresa dopo l'intervento

      I primi giorni dopo una correzione dei capezzoli potrebbero verificarsi un aumento della sensibilità e lievi fastidi che si risolvono mediante l’assunzione di antidolorifici come il paracetamolo. Non sarà necessario rimuovere i punti in quanto sono riassorbibili. Il giorno stesso il paziente può riprendere le sue attività, ma si consiglia di non praticare sport durante le ventiquattro – quarantotto ore successive all’intervento.

      Sei di FRETTA?

      Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.

      Oppure