02 87388594 / 333 6293127 info@principessaclinic.it
Seleziona una pagina

LIFTING

BRACCIA E COSCE

DURATA
Il trattamento ha una durata
di 180 minuti.
RICOVERO

Day Hospital – 

Non necessario
RECUPERO
6 / 7 giorni per riprendere tutte le attività (escluso lo sport).

Lifting braccia e cosce

 

Il lifting di braccia e cosce è una procedura chirurgica mirata per migliorare la forma delle braccia e delle gambe, eliminando la pelle in eccesso e sollevando i tessuti che sono ceduti.

 

Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Chi può sottoporsi a questo intervento?

L’intervento di lifting è pensato per persone che vogliono migliorare le loro braccia o gambe perché desiderano:

– migliorare il contorno corporeo che presenta un cedimento della pelle delle braccia o cosce.

– correggere una riduzione del volume delle gambe o delle braccia, dopo una forte perdita di peso.

 In cosa consiste l’intervento?

L’incisione può essere fatta solo all’interno degli arti o, a volte, bisogna prolungarla verso le pieghe del gluteo, nel caso delle cosce o all’ascella nel caso delle braccia; a volte nel lifting di cosce e glutei può essere necessaria un’incisione circolare. Non dimentichiamo però che le incisioni saranno proporzionali alla quantità di pelle in eccesso da eliminare e che non c’è un’altra possibilità per eliminare la pelle in eccesso.

La scelta del posizionamento dell’incisione viene fatta con l’obiettivo che la cicatrice sarà poco evidente. Attraverso le incisioni si esegue una liposuzione per facilitare la trazione della pelle e poi si rimuove la pelle in eccesso, dopodiché le incisioni sono suturate con attenzione.

 

PERCHÉ SCEGLIERCI

$

Team di specialisti con esperienza decennale

$

Approccio personalizzato per ogni tipo di intervento

$

Possibilità di ottenere comodi finanziamenti

$

Mettiamo al primo posto la sicurezza dei clienti

test

test

Durata, tipo di anestesia e ricovero?

In base alla quantità di pelle da rimuovere, il lifting di braccia e cosce può avere una durata che va da un’ora a tre ore. Di solito si tratta di un intervento realizzato in anestesia generale.

Ripresa dopo l'intervento?

È normale sentirsi stanchi per un paio di giorni dopo l’intervento chirurgico e si dovrà stare a riposo uno o due giorni, senza sottoporre i punti di sutura a nessuna tensione. Si potrà riprendere la vita normale dopo una settimana, facendo attenzione a non creare tensione sulle cicatrici. In due o tre giorni verranno rimossi drenaggi e bende, mentre per la rimozione dei punti bisognerà attendere circa due settimane.

Risultati?

Questo trattamento serve a migliorare l’aspetto delle gambe e delle braccia. Indirettamente aumenterà anche l’autostima essendo il paziente più sicuro con il suo nuovo look.

Rischi dell'intervento?

La maggior parte dei pazienti che sottopongono i propri arti ad un lifting non soffrono complicazioni.

Sei di FRETTA?

Compila il modulo per essere ricontattato. Ti basta 1 minuto.

Oppure