Ricrescita del capello

Autotrapianto barba

Richiedi Preventivo

X

Richiesta preventivo

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

I follicoli impiantati a livello della barba è una procedura sempre più richiesta.

Questa procedura viene eseguita anche in pazienti che hanno sofferto un’ustione del viso, acne o cicatrici che rendono la barba senza continuità e disomogenea.

PRIMA

DOPO

Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Adatto per gli uomini oltre 18 anni. Questa procedura è per le persone che hanno un ottimo stato di salute, senza alcun problema mentale o psicologica e aspettative realistiche circa i risultati. Uomini con barbe con poca densità, con zone senza peli, barbe disomogenee o con cicatrici.
I capelli che saranno impiantati nella barba sono prelevati dal cuoio capelluto mediante tecnica FUE senza cicatrici. Ogni singola unità follicolare è prelevata e classificata per poi essere impiantata nella zona della barba.
La zona di impianto deve essere perfettamente valutata prima di cominciare a impiantare, osservando la direzione dei peli esistenti e le diverse densità in tutto il territorio mandibolare, il successo del impianto e soprattutto il risultato naturale dipenderà fondamentalmente di questa valutazione iniziale.
Si tratta di una procedura ambulatoriale che si realizza in anestesia locale e che ha una durata media di 4 a 5 ore.
Dopo l'intervento inizia il processo di recupero postoperatorio, il paziente avrà una benda sulla zona donatrice, per un periodo di 12 ore. Dopo 24 ore si può fare la doccia 1 volta al giorno con acqua tiepida. Due giorni dopo l'intervento il paziente può riprendere la sua routine quotidiana.
Durante il primo mese dopo la procedura, iniziano a diramarsi il 50% dei capelli impiantati, poiché esiste un periodo di riposo prima che i follicoli producano nuovi capelli. Intorno al terzo mese e successivamente i follicoli impiantati cominciano a germogliare e si riattiva la produzione della barba.

Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdi
9.30 - 19.00 orario continuato.

Copyright © 2016 Principessa Clinic.
All rights reserved.
P.Iva 08529470968

* Le immagini e i testi hanno solo scopo dimostrativo e informativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Location

Seguici su Instagram

@principessaclinic

Seguici su Facebook

Design by - SiComunicaWeb

X

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003