Ricrescita del capello

Richiedi Preventivo

Richiesta preventivo

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

L’alopecia (diminuzione o scomparsa dei capelli) ha sempre costituito un problema per l’uomo, indipendentemente dal sesso o dall'età. La perdita dei capelli potrebbe essere sintomo di una malattia oppure semplicemente espressione genetica. Rimane comunque il fatto che l’alopecia è molto visibile ed è una linea sfocata tra salute e malattia.

Le cause dell’alopecia sono svariate (cambiamenti ormonali, diete, stress fisico o emozionale, chemioterapia, radioterapia, farmaci, ustioni, immunopatologie, trattamenti meccanici o chimici eccessivi e frequenti, etc.).

Diventa importante una diagnosi precoce ed un immediato trattamento medico (biostimolazione, carbossiterapia) o chirurgico (trapianto capelli).

Anche se alcuni farmaci sono attualmente approvati per il trattamento medico di entrambi i sessi, non sono comunque privi di effetti collaterali.

Il nostro approccio medico

Biostimolazione XL Hair – energia per i capelli (47 principi attivi - fattori di crescita, vitamine, flavonoidi, aminoacidi, acidi grassi, minerali, nucleotidi, antiossidanti, acido ialuronico), nutre i capelli esistenti e stimola la ricrescita di nuovi capelli PRP – alta concentrazione di fattori di crescita essenziali, rilasciati dalle piastrine, che favoriscono i processi di rigenerazione e bioriparazione dei tessuti

Carbossiterapia – stimola la microcircolazione e migliora l’ossigenazione e il metabolismo cellulare

Terapia topica domiciliare – completa e mantiene i risultati ottenuti con le terapie mediche

Il nostro approccio chirurgico

Trapianto dei capelli FUE ARTAS assistito - nel nostro centro a Milano effettuiamo l'esclusivo sistema robotico per il trapianto dei capelli, che consente di ottenere risultati naturali con una procedura minimamente invasiva, praticamente indolore e senza cicatrice lineare.

Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdi
9.30 - 19.00 orario continuato.

Copyright © 2016 Principessa Clinic.
All rights reserved.
P.Iva 08529470968

* Le immagini e i testi hanno solo scopo dimostrativo e informativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Location

Seguici su Instagram