Medicina Estetica

Mesolift (Biostimolazione cutanea)

Richiedi Preventivo

X

Richiesta preventivo

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Il Mesolift unisce le parole mesoterapia (iniezioni intradermiche di principi attivi approvati come iniettabili) e lifting cutaneo (aumento dell’elasticità della pelle).

Il Mesolift ha come risultato una rigenerazione della cute e un’attivazione biologica mirata al miglioramento funzionale della stessa.

È una delle migliori terapie in caso di rilassamento cutaneo post-dimagrimento o post-gravidico, ma anche per la pelle danneggiata dal sole.
Particolarmente efficace sulla pelle del collo, decolleté, braccia, addome, glutei o la parte interna delle cosce, da dei risultati rapidi e notevoli.
Utilizzando delle formulazioni specifiche come la RRS® Tensor Lift oppure la RRS® Silisorg Tensor / HA, con piccole microiniezioni si stimola la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.
In particolare, il Silicio organico (fondamentale per il metabolismo cellulare e induttore della sintesi di nuove fibre di collagene) e il DMAE (una nuova molecola precursore di acetilcolina – un mediatore della contrazione muscolare, con un ruolo importante nel mantenimento della tonicità del derma) con effetto tensore sulla pelle.
L’effetto lifting del DMAE è legato alla stimolazione dei fibroblasti e miofibroblasti del derma. Esso ha anche proprietà antiossidanti e idratanti, ristrutturanti sul collagene ed elastina, e stimolanti sulla difesa della pelle (via dei macrofagi).
L’insieme di queste azioni fa della Biostimolazione RRS® Mesolift un sorprendente trattamento anti-aging, rassodante e ridensificante della pelle di tutto il corpo.
Adatto sia al viso, sia al corpo, questo trattamento aumenta la compattezza e l’elasticità della pelle e offre al paziente un significativo miglioramento visibile, progressivo e cumulativo nella qualità della pelle.
Il risultato appare del tutto naturale e già dalla prima sessione la pelle è più idratata.
Nel corso delle sedute, la pelle si ridensifica e ricompatta, diventando progressivamente più luminosa e uniforme.
Le iniezioni intradermiche sono sconsigliate se il paziente è sotto terapia anticoagulante (rischio di lividi) oppure se il paziente presenta un’infezione in corso.
Le iniezioni intradermiche potrebbero lasciare delle piccole papule persistenti 24 ore oppure dei segni rossi per 2-3 giorni.

Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdi
9.30 - 19.00 orario continuato.

Copyright © 2016 Principessa Clinic.
All rights reserved.
P.Iva 08529470968

* Le immagini e i testi hanno solo scopo dimostrativo e informativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Location

Seguici su Instagram

@principessaclinic

Seguici su Facebook

Design by - SiComunicaWeb

X

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003