Chirurgia Estetica

Rimozione lesioni cutanee

Richiedi Preventivo

X

Richiesta preventivo

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Nel nostro centro sono trattati in regime ambulatoriale tutti i tipi di lesioni cutanee e vascolari del viso.

Le lesioni cutanee nei, fibromi, cisti, etc.

Le lentiggini e i nei sono formazioni di pigmenti che compaiono sulla pelle. La verità è che non a tutti piacciono e tante persone preferiscono utilizzare alcuni metodi di rimozione per eliminarle, è per quello che ricorrono alla chirurgia di rimozione o al laser.

Essendo i nei una lesione delicata , è essenziale eseguire una visita dal dermatologo per determinare la naturalezza della lesione e decidere la necessità di rimozione. E’ molto probabile che ci sia il bisogno di ricorrere alla via chirurgica (una piccola operazione, praticamente indolore, in anestesia locale e che non lascia tracce) o, in caso contrario, a qualsiasi tecnica più recente, come potrebbe essere la rimozione con il laser.

Lesioni vascolari del viso sono causate per il raggruppamento dei vasi sanguigni. La nostra pratica prevede tecnologie specifiche per il trattamento di questo tipo di lesione che le elimina in modo sicuro, senza danneggiare il tessuto circostante.

La rimozione di lesioni vascolari cutanee è un motivo comune delle consultazioni dermatologiche. Molte lesioni possono essere trattate efficacemente oggi utilizzando il  laser.

In generale, le lesioni più superficiali, con vasi di calibro più piccoli (teleangectasie, malformazioni capillari), sono sensibili al laser con lunghezze d'onda tra 500-600 nm e brevi impulsi, mentre  le lesioni situate più in profondità e con vasi più profondi (emangiomi) devono essere trattate con lunghezze d'onda più lunghe (800-1100 nm).

PRIMA

DOPO

Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdi
9.30 - 19.00 orario continuato.

Copyright © 2016 Principessa Clinic.
All rights reserved.
P.Iva 08529470968

* Le immagini e i testi hanno solo scopo dimostrativo e informativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Location

Seguici su Instagram

@principessaclinic

Seguici su Facebook

Design by - SiComunicaWeb

X

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003