Chirurgia Estetica

Liposuzione

Richiedi Preventivo

X

Richiesta preventivo

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Si tratta di una procedura molto comune ed efficace per ridurre e cambiare l’immagine o misura del volto o del collo. Le zone da trattare sono: sotto il mento, le guance, la zona della mandibola e la parte posteriore del collo.

PRIMA

DOPO

Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

La liposuzione del viso è una tecnica richiesta dalle persone che hanno come obbiettivo quello di ridurre le dimensioni del doppio mento. Nel caso delle guance la persona deve possedere un’ ottima elasticità cutanea, per prevenire la formazione di rughe dopo la liposuzione.
Le persone con un collo grosso dovuto a un eccesso di grasso, soprattutto nella parte posteriore possono essere ottimi candidati.
Mediante la realizzazione di piccole incisioni in zone poco visibili e utilizzando cannule sottili si realizza la rimozione del grasso lì dove si presenta un eccesso. La tecnica può essere accompagnata dell’uso della radiofrequenza esterna per aiutare a sciogliere il grasso che verrà aspirato. I punti di ingresso della cannula sono suturati e rimarranno piccolissime cicatrici che praticamente scompaiono dopo qualche mese.
La durata dell’intervento dipende della quantità di grasso che vogliamo eliminare, di solito è un intervento che durerà tra un’ora e due ore. Questa procedura si può realizzare con anestesia locale e a volte, per migliorare il confort del paziente si utilizza la sedazione. La liposuzione facciale non richiede ricovero e può essere realizzata in ambito ambulatoriale.
Dopo l’intervento si presenta un lieve gonfiore. Il tempo di ripresa fino ad ottenere il risultato finale sarà intorno ad un mese.
Dopo la liposuzione del viso la paziente troverà un volto  più armonico, con delle forme più sottili e proporzionate.

Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdi
9.30 - 19.00 orario continuato.

Copyright © 2016 Principessa Clinic.
All rights reserved.
P.Iva 08529470968

* Le immagini e i testi hanno solo scopo dimostrativo e informativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Location

Seguici su Instagram

@principessaclinic

Seguici su Facebook

Design by - SiComunicaWeb

X

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003