Chirurgia Estetica

Rimodellamento gluteo - Gluteoplastica

Richiedi Preventivo

X

Richiesta preventivo

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

La gluteoplastica è una procedura che migliora il volume e la proiezione del gluteo. Ci sono diverse tecniche per migliorare la forma e il volume dei glutei, come l'inserimento di impianti, liposuzione o il lipofilling.

Se è richiesto un piccolo aumento l’infiltrazione di grasso o lipofilling può essere la soluzione migliore. Se l’aumento di volume deve essere più importante, il chirurgo può consigliare il posizionamento di protesi.

La gluteoplastica corregge le seguente caratteristiche:

PRIMA

DOPO

Le immagini hanno solo scopo dimostrativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

CHI SAREBBE IL CANDIDATO IDEALE?

Tutti quegli uomini o donne con atrofia (poco sviluppo) di questa regione del corpo, con perdita della proiezione e delle forme arrotondate desiderabili.

PROCEDURA CHIRURGICA

Ogni paziente avrà caratteristiche e esigenze differenti diverse, in modo che il chirurgo possa decidere prima dell'intervento chirurgico, la procedura ottimale tenendo conto gli aspetti quali tipo di corpo, altezza, peso, struttura ossea, bacino e cosce.

Secondo la forma, la fermezza e il volume dei glutei, la gluteoplastica può essere  trattata con tecniche come ad esempio:

Liposuzione: In pazienti che hanno un buon volume e proiezione dei glutei, ma con un eccesso di grasso nella parte inferiore della schiena e anche su e giù dei glutei. Con la liposuzione si migliora il profilo, eliminando il grasso in eccesso che causa le imperfezioni nella zona del gluteo.

Impianti: Essi sono utilizzati in pazienti che hanno un volume accettabile ma poca proiezione. Le protesi rotonde, migliorano la proiezione dei glutei senza aumentare le dimensioni dei lati. Ci sono tre tipi di protesi: silicone, soluzione salina e idrogel. Le più utilizzate sono le protesi di silicone perché hanno una migliore consistenza, fornendo una forma più naturale.

Per l’impianto delle protesi, l'incisione è fatta nella piega del gluteo e la lunghezza varia da 4 a 10 centimetri. La protesi viene posizionata sotto la fascia del muscolo grande gluteo o sotto il proprio muscolo. La procedura dura circa due ore, essendo un intervento che si realizza in regime di Day Hospital sotto anestesia generale.

RIPRESA DALL' INTERVENTO

Si consiglia riposo assoluto durante le prime 48 ore. In genere si consigliano massaggi lifodrenanti durante le due prime settimane e continuare con massaggi domiciliari, fatti dallo stesso paziente, per evitare la contrattura della protesi. Il riposo notturno deve essere fatto pancia in giù o di lato. Durante le tre prime settimane si devono evitare i periodi seduti di lunga durata. Il primo mese non si deve andare in palestra e non si devono caricare pesi o fare altri sforzi.

Orari di apertura:
Dal lunedì al venerdi
9.30 - 19.00 orario continuato.

Copyright © 2016 Principessa Clinic.
All rights reserved.
P.Iva 08529470968

* Le immagini e i testi hanno solo scopo dimostrativo e informativo. Il risultato può variare da cliente a cliente e solo dopo una prima visita è possibile accertare il risultato.

Location

Seguici su Instagram

@principessaclinic

Seguici su Facebook

Design by - SiComunicaWeb

X

Richiedi maggiori informazioni

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003